ABOUT



INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.

Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.
Il nostro intento è di lasciare sempre più spazio alla gente, entrando a contatto con la creatività del singolo, partecipando ad eventi, pubblicando foto, interviste e recensendo sempre nuovi artisti.
Se avete da segnalarci nuovi eventi, esposizioni, avete un brand personale o vi siete creati un vostro sito, segnalatecelo per mail inkispunk@gmail.com.



[pAnti] Un vero animale contemporaneo! Col dito indice-destro sulla superficie sensibile dell'iphone e il resto delle dita sul mouse del suo fidato [e ultracentenario] PC. Lavora nel marketing&pubblicità per una nota azienda italiana e si dedica giorno e notte alla grafica in tutte le sue sfaccettature, dalla creazione di tees e grafiche fino a loghi e advertisements. Sotto il daimon della streetart si diletta a creare visioni curandone tutte le fasi, dall'idea alla serigrafia [di cui è neofita] passando per Ilustrator e Photoshop [che invece mangia a colazione]. Caporedattore di INK, ha creato e sviluppato un blog supercool su cui scrive e consiglia le ultime novità in fatto di street style, grafica e design. I suoi punti deboli? La passione per i concept stores and restaurants sparsi per tutta Europa su cui prima o poi pubblicherà un libro.
 



[MIC] Amante delle innovazioni sia tecnologiche che visuali, è affascinato sin da quando inizia a camminare dalla macchina fotografica e da presa. Inizia così il suo percorso da regista già all’età di 14 anni, quando filma e cataloga accuratamente tutto ciò che succede ai compleanni e feste di genere.
L’amore per la telecamera e il cinema di genere (colleziona VHS/DVD/special edition in quantità industriale), lo portano al conseguire la laurea triennale in “SCIENZE E TECNOLOGIE DELLA PRODUZIONE ARTISTICA”; in questo periodo conosce anche la tecnica del VJing, mette filmati a loop a ritmo di musica, anima le serate Romane e diventa resident VJ tutti i venerdì sera all’Urban, music club perugino, nella serata “Friday I’m in rock”.
Non disdegna la musica, anzi compra biglietti per concerti mesi prima che diventino sold-out ed è componente del gruppo musicale elettronico Music Pushers.
I suoi post su INK compaiono sin dagli albori, trattando di film, video, motiongraphic, design, fashion victim.
Lo trovate a giorni alterni diviso tra Perugia e Roma, dove continua i suoi studi per diventare regista e far della sua vita un’arte.






[Jack] Un groviglio di interessi e per lo più di interessi eterogenei. La versatilità è la sua dote forse piu spiccata. Sempre con qualcosa da leggere in mano, che sia un libro, Vogue o Repubblica. Mac user superconvinto, vive dentro la rete, connesso 24/7 sempre up-to-date. Aspirante sommelier non trascura i piaceri del palato ma sarà facile vederlo correre con i suoi earphones bianchi.
Si sposta dalla sua Toscana in giro per l'Italia per mostre, concerti e teatri, immortala tutto con la sua Nikon, accompagnando con commenti scritti con la sua penna fin troppo affilata.
Curioso e sempre alla ricerca di novità, passa da un'idea all'altra che appunta rigorosamente prima che vadano perse. Ha sempre un'opinione personale su tutto e su tutti, ha il vizio di pensare con la propria testa ed è fonte inesauribile di giudizi (anche non richiesti).
"Continua a porsi domande cretine sul mondo e su quella città che si estende davanti ai suoi occhi."



[P.Trupiano] Peppe, Peppino, Beppe, Joe, ma per gli amici sono Giuseppe Giovanni Trupiano, classe 1984, nato nella ridente cittadina di Tropea in Calabria ma solo per ragioni di consulenza ginecologica, mi trasferisco nello stesso giorno presso il nosocomio di Lamezia Terme a causa di complicazioni durante il parto, ma dando prova sin dal primo giorno della mia "pellaccia" sopravvivo e mi riportano nella mia Vibo Valentia dove ci rimango fino all'età di 18 anni per poi intraprendere un percorso universitario\lavorativo\ cazzeggio nella splendida amata\odiata Perugia dove attualmente risiedo. Non ho animali e che io sappia neanche figli riconosciuti, ho una fidanzata che si chiama Serena la quale appena conosciuta pensavo fosse ricchissima invece attualmente ci accontentiamo entrambi di amarci l'un l'altro, qualche ex e tanti amici.
Non occupo attualmente nessuna posizione professionale di rilievo, anche se il mio sogno è sempre stato quello di essere un calciatore.
Scrivo su INK esclusivamente per soldi!


[LaMcBull] Aspirante tuttologa, i suoi sforzi intellettuali convergono intorno ad unico scopo: intrattenere il maggior numero di conversazioni (coerenti) possibili. Per questo nessun tipo di argomento viene escluso a priori. Sul suo comodino convivono Harry Potter, Kotler e Ramachandran. Con la maturità scopre una rinata fiducia in se stessa che la porta finalmente ad affrontare il titanico scontro uomo-macchina. Da allora il suo MacBook è diventato un fedele compagno, insieme a Google a cui pone per ogni cosa lunghissime e dettagliatissime domande. A Pesaro scopre negli studi di derivazione sociologica la sua vera aspirazione. Mai avrebbe pensato che nuove abitudini e piccole psicosi consumistiche potessero essere così accademicamente rilevanti e questo le piace. Mette le mani in pasta dove può, organizzazione di eventi, giornalismo, fotografia, cinema, new media con la speranza di riuscire a fare un lavoro che coinvolga almeno una di queste cose.

[Tuberoalato] balla da quando è in piedi, ma solo ed esclusivamente sul tappeto marrone e bianco dello studio di suo padre.
disegna da sempre dapprima su minitavolini che babbo natale consegnava sotto l'albero, ora riesce a farlo anche su tavoli a grandezza naturale.
passa minuti su minuti nel suo armadio ed in quello della mamma per scovare ogni bendidio.
ha un gatto grigio e bianco che si chiama frida ed un piccolo giardino che, a pensarci bene, ancora non ha un nome.
scatta foto, tiene diario e quaderno d'appunti, cura i suoi capelli, ha da poco scoperto una passione per i trucchi...
senza thesartorialist e ffffound! sarebbe un po' triste.
è in procinto di laurearsi in architettura a ferrara e non vede l'ora di giocare sul serio.
trova stranissimo scrivere di sé in terza persona : )

[Dodo] Troppo strano per vivere, troppo raro per morire” [da Paura e delirio a Las Vegas]. Complessa e conflittuale, mi sento un multividuo in costante (dis)equilibrio tra gli opposti, perennemente alla ricerca di una stabilità non voluta. Così mi occupo di arte contemporanea, che mi dona ogni giorno un paradosso su cui riflettere. 

 
              Il nostro blog è sotto licenza CreativeCommons
 

Copyright © 2009 inkcontents All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes