DISCLAIMER




L'accesso al sito web è gratuito e comporta l'accettazione delle seguenti condizioni d'uso. Siete pregati di leggere attentamente le seguenti condizioni di utilizzo e/o consultazione del sito. Il solo fatto di proseguire nell'utilizzo o consultazione del sito costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte di ogni visitatore o utente registrato.


1# L'intero contenuto di questo sito é pubblicato secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni, e salvo le rispettive licenze dei Siti o autori citati. L'amministratore nonassume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito, o di danni susseguenti all'uso delle informazioni e dei programmi pubblicati sul sito.
2# Dichiarazione ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62. Questo sito non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare", essendo gli aggiornamenti effettuati senza scadenze predeterminate. Questo sito non è un sito di'informazione, né può essere in alcun modo ritenuto pubblicazione ai sensi delle leggi vigenti. Il sito ha lo scopo di offrire uno spazio web in di riflessioni su tematiche di interesse generale oppure un spazio per la pubblicità ed il supporto ad iniziative di interesse sociale.Tutte le notizie citate hanno una fonte pubblica e sono da trattarsi come commenti e riflessioni alle notizie medesime.
3# Le informazioni pubblicate potrebbero non sempre essere esaurienti, complete, precise o aggiornate. Quindi l'amministratore non risponde in alcun modo dei dati contenuti nel sito per qualsiasi finalità. L'uso delle notizie, dei documenti, dei dati e dei programmi pubblicati si intendono senza alcun tipo di garanzia e a rischio e pericolo dell'utilizzatore.L'amministratore non sarà in alcun caso tenuto a rispondere di danni particolari diretti, indiretti o conseguenti, di qualsiasi natura, derivanti dall'uso o dall'affidabilità dei dati disponibili nel Sito. I dati inseriti vengono periodicamente aggiornati e modificati senza alcuna previa comunicazione. Qualora l'utente del sito riscontri errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicati, o nelle opinioni espresse, ovvero ritenga che tali materiali, dati, informazioni o opinioni violino i propri diritti o i diritti di terzi, è pregato di scrivere all'amministratore tramite la sezione CONTACT e provvederemo a verificare e rimuovere immediatamente dal sito materiali, dati, informazioni o opinioni che risultino non completi, inesatti o che costituiscano violazione di diritti di terzi. Per quanto riguarda notizie, analisi, opinioni pubblicate sul sito ma tratte da altri siti, si rimanda anche al disclaimer dei relativi siti. L'amministratore non è, inoltre, responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite links da una qualunque pagina del sito.
4# Attraverso i link presenti nelle paginesi può uscire dal presente sito. I siti collegati di terze parti sono al di fuori del controllo dell'amministratore che non è responsabile dei contenuti di tali siti collegati, né di alcuno dei link a loro volta contenuti in un sito collegato, né delle modifiche o degli aggiornamenti di tali siti.I link vengono forniti al visitatore esclusivamente per comodità e l'inclusione di qualsiasi link non implica alcun avallo né controllo del relativo sito da parte dell'amministratore di questo sito.
5# INK!! garantisce che il trattamento dei dati personali acquisiti da e-mail, commenti e iscrizioni alla newsletter è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (Dlgs 196/2003).
6# L'invio volontario ed esplicito di posta elettronica agli indirizzi indicatidi questo sito, comportano la successiva acquisizione dell'indirizzo e dei dati del mittente/utente, necessari per rispondere alle istanze prodotte e/o erogare il servizio richiesto. I dati ricevuti dall'utente non verranno memorizzati o utilizzati in altro modo che non sia l'espletamento di quanto contenuto nel messaggio stesso.
7# Il sito consente l'accesso senza l'identificazione/registrazione del visitatore.






No Response to "DISCLAIMER"

 

Copyright © 2009 inkcontents All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes