PUBBLICITA'

Se volete oltre un post, dello spazio fisso sul sito (banner o video), contattateci e cercheremo di esaudire le vostre richieste; internet è una grande vetrina, la pubblicità da noi è ben ospitata, ma non sarà del tutto gratuita. Essendo un blog giovane e per artisti emergenti, le nostre richieste non saranno affatto esose, ma ci aiuteranno a comprare taccuini, penne e pile per le digitali quando andremo a recensire eventi!Per maggiori informazioni sulla visibilità del sito, guarda le nostre visite.



ADVERTISING:

1//: Pubblichiamo gratuitamente, non siamo obbligati per forza a pubblicare ciò che voi spedite o ci fate visionare, cerchiamo di accontentare tutti, dateci il tempo di organizzare il materiale ricevuto.

2//: Se volete oltre un post, dello spazio fisso sul sito (banner o video), leggetevi le nostre offerte di pubblicità e il nostro disclaimer; internet è una grande vetrina, la pubblicità da noi è ben ospitata, ma non sarà del tutto gratuita. Essendo un blog giovane e per artisti emergenti, le nostre richieste non saranno affatto esose, ma ci aiuteranno a comprare taccuini, penne e pile per le digitali quando andremo ingiro a recensire eventi!Per maggiori informazioni sulla visibilità del sito, guarda le nostre visite.

3//: Se ci volete inviare il vostro materiale (pins//t.shirt//inviti//toys//pluches) non dovete che chiedere il nostro indirizzo ( in privato per mail) e verrete accontentati.

4//: Gradiamo molto ricevere il vostro materiale, non solo recensire...

5//: Ogni singola persona che sarà recensita in questo blog, verrà messa automaticamente tra i nostri FRIENDS, ciò vuol dire che nella sidebar del blog, comparirà il link da lui segnalatoci per conferirgli ulteriore visibilità e inserita nel nostro myspace, in top.

6//: Vi chiediamo, di ricambiare la visibilità, facendo conoscere il blog a sempre più persone; la nostra è una passione, ci farebbe molto piacere essere letti da sempre più gente.









No Response to "PUBBLICITA'"

 

Copyright © 2009 inkcontents All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes